Chair First Line

  • chair first line

    chair first line

  • 20171005_111419
  • 20171005_111457
  • 20171005_111308

Chair First Line

La Chair First Line ha delle lavorazioni laterali a forma di mezza luna che la rendono unica nel suo design; la generosa imbottitura superiore permette di svolgere gli esercizi sempre nel pieno confort; è rivestita in ecopelle ignifuga ed è personalizzabile nel colore.

La Chair First Line è stabile su ogni pavimento grazie ai piedini antiscivolo regolabili in altezza; ha due pedali  separabili semplicemente sfilando il bastone che li attraversa; i pedali hanno l’imbottitura in eva che garantisce il massimo confort, indeformabilità  e aderenza grazie alla superficie antiscivolo.

Questo attrezzo ha piedini antiscivolo regolabili in altezza; ruote anteriori per facilitare lo spostamento; comode impugnature imbottite; perni a scatto per una rapida regolazione dell’altezza e della distanza delle impugnature. Lo scorrimento delle maniglie laterali avviene su boccole in delrin; ha 4 molle in acciaio facilmente spostabili sulle moltissime regolazioni.

E’ prodotta in acciaio inox lucidato a specchio e lamellare di faggio verniciato con vernice ad acqua antigraffio ad alta resistenza.

La Chair First Line è prodotta in: acciaio inox lucidato a specchio; lamellare di faggio verniciato con vernice ad acqua antigraffio ad alta resistenza; delrin per una migliore scorrevolezza; ecopelle ignifuga personalizzabile nel colore.

Lunghezza: cm 77
Altezza: cm 63
Profondità: cm 60