Pedi Pole First Line

Pedi Pole first line

Pedi Pole First Line

Il Pedi Pole First Line è un attrezzo formato da un palo che termina con una T, dalla quale pendono due molle alle quali sono attaccate due maniglie.

Fu creato da J. Pilates per aiutare una cantante d’opera a potenziare la sua prestazione vocale. Gli esercizi, infatti non solo correggono l’allineamento e quindi la postura, ma migliorano sensibilmente il controllo del respiro.

Il palo del Pedi Pole First Line è fissato in una piccola piattaforma di lamellare di faggio; rappresenta la colonna vertebrale e viene utilizzato appoggiando il corpo contro e afferrando le due maniglie attaccate alle molle.

Gli esercizi che si possono fare sono di resistenza per le braccia, grazie alle due molle  di equilibrio, di rafforzamento del centro e di tonificazione delle gambe.

E’ interamente prodotto in acciaio inox, alluminio e lamellare di faggio con verniciatura ad acqua testurizzata antigraffio.

Ha piedini antiscivolo e maniglie imbottite.

Questo attrezzo è garantito a vita contro difetti di produzione. La World Pilates tiene corsi di formazione per l’utilizzo di questo attrezzo.

Il Pedi pole è costruito in lamellare di faggio e acciao inox; le molle sono in acciao armonico.

Altezza: cm 216

Base: 50×50 cm

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clearPost Comment