Vi ringraziamo per aver acquistato un nostro prodotto, vi garantiamo tutta la nostra disponibilità e volontà per risolvere ogni imprevisto possa verificarsi, relativo agli stessi.

World Pilates srl garantisce i suoi prodotti nuovi, contro ogni difetto di produzione, in normali condizioni d’utilizzo, per un periodo di:

  • A vita per la linea First Line che viene prodotta direttamente;
  • 5 anni per tutti gli altri attrezzi prodotti da noi direttamente che non appartengano alla linea First Line;
  • Secondo le normative vigenti, per tutti gli altri attrezzi commercializzati, ma non prodotti dalla World Pilates srl;

La garanzia decorre dalla data d’acquisto riportata sul documento di vendita.

 

In virtù di questa garanzia, accertato il difetto, la World Pilates srl si limiterà alla sostituzione o alla riparazione del prodotto, a discrezione della stessa World Pilates srl .

Tutti i prodotti per i quali è applicabile la garanzia devono essere spediti a World Pilates srl presso il centro autorizzato, nell’imballo originale e accompagnati da una copia del documento di vendita.

Questa garanzia non si applica in caso di :

  • Cattivo o anomalo utilizzo del prodotto;
  • Riparazioni effettuate da tecnici non autorizzati da World Pilates srl ;
  • Per tutte le parti soggette a usura, se il danno non viene segnalato alla World Pilates srl entro un massimo di 8 giorni dalla data di consegna;
  • L’attrezzo sia stato modificato o riparato con ricambi non originali;
  • L’attrezzo è stato smontato e rimontato da personale non autorizzato;
  • L’attrezzo non è più di proprietà dell’acquirente iniziale;

 

  • Danni provocati durante il trasporto, questi vengono coperti direttamente dal corriere che si occupa del trasporto. Per poter richiedere il rimborso del danno al corriere, è indispensabile che sul documento di trasporto, al momento del ricevimento della merce, si annoti in modo chiaro, che la merce si “ ACCETTA CON RISERVA” specificando il motivo della riserva, esempio : Imballo bagnato o danneggiato; pacco chiuso con nastro anonimo; il pacco è caduto a terra durante la consegna; pacco aperto; ec……

Per richiedere il rimborso dell’eventuale danno, la denuncia deve essere fatta dal ricevente entro e non oltre 8 giorni dalla

data di ricevimento della merce, direttamente al corriere e per conoscenza alla World Pilates srl.

 

La garanzia non copre le spese di montaggio, spedizione, tasse, danni subiti da persone o cose a causa del prodotto integro o difettoso.

 

La World Pilates srl copre qualsiasi difetto riscontrato sui propri prodotti, la comunicazione deve essere fatta entro massimo 8 giorni dalla data di ricevimento della merce, dandone comunicazione via fax al +39 02 9522322 o e-mail: info@worldpilates.it oppure con raccomandata a World Pilates srl  via Quartiere Aurelia 76 – Cassina De Pecchi 20060 – MI – Italy.

In questo caso i costi di sostituzione sono a carico della World Pilates srl.

 

Diritto di recesso

Secondo quanto previsto dall’art. 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, il cliente può recedere dal contratto entro massimo 8 giorni dalla data di ricevimento della merce, dandone comunicazione via fax al +39 02 9522322, e-mail: info@worldpilates.it o mezzo raccomandata da spedire a World Pilates srl  via Quartiere Aurelia 76 – Cassina De Pecchi    20060 MI- Italy. La merce deve essere restituita integra, completa e nella confezione originale.

Le spese di trasporto, sarà l’unico costo a carico dell’acquirente.

 

Ai prodotti personalizzati sotto specifica richiesta del cliente o che non possono essere fisicamente trasportati o restituiti , NON è applicabile il diritto di recesso.

 

Questa garanzia commerciale non esclude quella legale in vigore a seconda dei  Paesi in cui il prodotto viene commercializzato.